ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 11 settembre 2015, 14:00

L'oroscopo di Corinne per la settimana dall'11 al 18 settembre

Ecco cosa prevedono le stelle.

L'oroscopo di Corinne per la settimana dall'11 al 18 settembre

 

ARIETE : Nervosi, inquieti, preoccupati non renderete un granché nel corso di una settimana scompaginata e colma di eventi curiosi. Ansie, ricordi e rancori lambiranno chi non non riesce a liberarsi da un fardello, sta vivendo una storia complessa o tribola ad uscire da uno struggimento. Acceso scambio di opinioni con un tipo dispotico, pasticcione o incompetente e amica pronta a porgervi la propria spalla e tirarvi su una costolina … Gola infiammata.

TORO : Mantenere la concentrazione e la calma costerà uno sforzo immane: meglio quindi scansare contesti faticosi e gente pretenziosa tendente a scaricarvi addosso colpe assurde o a logorarvi con sterili discorsi. Mai come ora abbisognate di distrazione, svago, relax, compagnie allegre e positività… Minuto inconveniente tra venerdì e martedì. Spettacolo, festa, esposizione o fiera a cui non rinunciare ma… con una mano sul portafoglio e l’altra sulla borsa…

GEMELLI : La discrepanza di Giove caldeggia insoddisfazioni, invidie, acciacchi, ammanchi o la necessità di rivedere una fetta esistenziale avvertita come frustrante. Poiché le sviste abbondano siate espliciti in colloqui, trattative o accordi affinché non si vengano a creare malintesi e tra le pareti domestiche siate malleabili: basta una scemenza a procacciare bisticci… Abbiate altresì cura della salute evitando sbalzi di temperatura, strapazzi e tutto ciò che può causare stress.

CANCRO : E’ giunta l’ora di osservare particolareggiatamente le persone con cui trattate confidenzialmente e poi fare una cernita su quelle che meritano o meno la vostra fiducia così come vi arrabbierete sia per cose serie che per bazzecole, ammonendo severamente gli indolenti e i pretenziosi. Fastidi connessi ad un pagamento, un sistema burocratico, una disposizione o una prassi più lunga della quaresima… Fraintendimenti tra coppie. Disordini intestinali.

LEONE : Snervati da una combinazione di eventi grotteschi preferirete starvene in disparte, lontano da polemiche e diatribe aventi unicamente il potere di logorarvi psicologicamente. Inasprimenti motivati da una telefonata, un discorso inconcludente, un rifiuto o un rimprovero. Scoperta sbalorditiva. Chiarimenti tra coniugi o fidanzati. Fiacca ripresa di un’incombenza e missiva preposta a turbare. Disagi per viaggiatori abituali. Sorprese tra sabato e martedì.

VERGINE : Approfittate della congiunzione di Giove col vostro Sole natale per aprire la via della speranza, della giustizia e anche della fortuna. Ciò non significa veder cadere la manna dal cielo ma che, un po’ grazie al fato e un po’ alla determinazione, riusciate in un intento, tiriate un sospiro di sollievo o troviate delle certezze a dubbi che martellavano. Buffa novella in arrivo e organismo da disintossicare tramite una dieta appropriata ricca di fibre, verdura e frutta.

BILANCIA : Con Mercurio in poppa tira aria di rinnovamento quasi come se, stufi di una determinata condizione, decideste improvvisamente di migliorarla, correggerla o cambiarla. E’ inoltre un ottimo aspetto per chi studia, insegna, sostiene esami, concorsi o colloqui. Per i più sensibili un unico inconscio rammarico: il pensiero di non poter fare di più per un essere caro od amato... Weekend interessante ma non privo di disguidi casuali… Doloretti vaganti.

SCORPIONE : Istintivi ed impulsivi non manderete a dire le cose, pigliando prese di posizione drastiche nei confronti di contesti o persone indisponenti. In amore siate meno polemici e pungenti perché solo acquisendo profonde certezze e infondendole al partner scoverete la ricetta della sospirata concordia La felicità stavolta l’avete a portata di mano: guardatevi intorno e non buttatela via… Incontro o conversazione atta ad allibire. Malesseri stagionali.

SAGITTARIO : Se l’estate è stata rovinata da affanni, patemi o problemi e l’oasi della tranquillità si è inabissata nell’oceano delle seccature, potrete presto risalire a galla pur dovendo spronare o consolare una persona avente bisogno di voi. Scaramucce con qualcuno appartenente ad un segno di terra o fuoco e grane pertinenti un’apparecchiatura meccanica, elettrica od elettronica. Spronate la fortuna giocando al Lotto i nascita di un congiunto o del vostro migliore amico.

CAPRICORNO : Bizzosi, suscettibili e nervosi scatterete per un nonnulla travisando fatti, opinioni o reputando la benché minima iniquità come offesa alla vostra dignità personale… Oltretutto vi capiterà tra le mani gente così indisponente dal non esitare a mandarla al diavolo! Sprazzi di malinconia, nostalgie, indisposizioni o preoccupazioni domestiche per le donne nate in gennaio Attenti ai movimenti bruschi onde scagionare una slogatura, una scivolata o una zucconata…

ACQUARIO : L’opposizione di Marte promuove un periodo un po’ caustico nel corso del quale si renderebbe opportuno non prendere iniziative né accettare offerte, guardarsi da intermediari, ladri, investimenti incauti, colleghi arrivisti ed ammettere un torto. Anche nella cerchia del parentado o delle intime conoscenze riscontrerete ignoranza e grettezza: soprassedete e siate superiori a tanta meschinità… Passeggiata o sollazzo sciupato da condizioni meteorologiche birichine.

PESCI : Sembra proprio che gli astri e gli umani ce l’abbiano con voi considerando l’attuale pari ad una stagione “da dimenticare”… L’ingerenza di un Marte discordante dà filo da torcere ma fra breve accantonerete una fetta del passato a favore di innovazioni e novità fino a ieri bloccate o impossibili… Obbligo di far da pacieri tra due litiganti… Il risentire o rivedere un tesoruccio, oltretutto, riempirà il cuore di gioia. Notti inquiete od insonni e propensione ad acciacchini vari.

 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium