ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 01 marzo 2016, 10:45

Alla LaerH di Villanova d'Albenga entrano dodici nuovi dipendenti

Fiom Cgil:"Nelle prossime settimane dovrebbero essere assunti altre dieci lavoratori. Nello stabilimento troveranno ricollocazione tra i cinquanta e i sessanta dipendenti, tra i novantanove esternalizzati Piaggio"

Alla LaerH di Villanova d'Albenga entrano dodici nuovi dipendenti

Dodici nuovi dipendenti alla LaerH di Villanova d’Albenga. Tra la fine della scorsa e l’inizio di questa settimana hanno fatto ufficialmente ingresso nello stabilimento aeronautico ingauno una decina di ex lavoratori della Piaggio.

“La notizia, commentano dalla Fiom Cgil, è positiva. Gli operai entrano a lavorare in LaerH in base all’accordo firmato al Ministero dello Sviluppo economico nel 2014. Vorremo ricordare però che il documento è stato sottoscritto da tutti gli attori presenti”.

Con questi nuovi arrivi, risultano attualmente impiegati alla LaerH di Villanova d’Albenga circa trentacinque persone. “Il numero di addetti, prosegue la Fiom Cgil, è destinato a crescere. Nelle prossime settimane dovrebbero essere assunti altre dieci lavoratori. Nello stabilimento troveranno ricollocazione tra i cinquanta e i sessanta dipendenti, tra i novantanove esternalizzati Piaggio”.

Questa mattina è stata fissata un’assemblea tra sindacati e lavoratori in LaerH. Lo stabilimento si occupa nello specifico delle lavorazioni legate alla fusoliera e all’interno hanno trovato spazio i reparti della carpenteria e della galvanica.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium