ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 aprile 2016, 18:30

A Cairo Montenotte sale la febbre per il ritorno degli "Olympic Street Games”

L'evento si svolgerà dal 1 al 5 giugno nella splendida cornice di Piazza della Vittoria, teatro ideale per cinque giorni di sano sport alimentato da un forte spirito goliardico.

A Cairo Montenotte sale la febbre per il ritorno degli "Olympic Street Games”

Sale l’attesa per la terza edizione degli “Olympic Street Games” a Cairo Montenotte. Dopo il successo degli anni passati, il gruppo organizzativo "Olympic Street Games” in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Pro Loco rilanciano con un calendario eventi sempre più ricco e coinvolgente.

L'evento si svolgerà dal 1 al 5 giugno nella splendida cornice di Piazza della Vittoria, teatro ideale per cinque giorni di sano sport alimentato da un forte spirito goliardico.

Il programma vedrà un massimo di 12 squadre (in base alle adesioni cercando di accontentare il maggior numero possibile di partecipanti) sfidarsi in otto discipline diverse ovvero, il calcetto a cinque, lo street basket, la pinnacola, lo street tennis, la cronoscalata di Sant'Anna in bici, lo street volley, la corsa nel centro di Cairo a staffetta e la caccia al tesoro. 

I componenti di ogni team potranno partecipare al massimo a due sport. 

Per la partecipazione ogni team affiliato ad un'attività commerciale cairese, dovrà versare una quota di iscrizione di 100 euro alla Pro Loco per il contributo alle spese di organizzazione e gestione della manifestazione. 

 

 

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium