ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 20 aprile 2016, 12:51

Emiliano Martino di FdI a fianco di Ilaria Caprioglio candidato sindaco del centrodestra a Savona

Pier Paolo Pizzimbone ha annunciato di entrare in Fratelli d'Italia

Emiliano Martino di FdI a fianco di Ilaria Caprioglio candidato sindaco del centrodestra a Savona

Emiliano Martino candidato con Fratelli d’Italia per le elezioni comunali di Savona a sostegno di Ilaria Caprioglio sindaco. Questa mattina il portavoce del partito di Giorgia Meloni ha ufficializzato la sua discesa in campo a fianco dell’avvocato.

“Ho scelto di supportare Ilaria Caprioglio”, spiega Martino, “perché lei rappresenta veramente il concentrato di novità che tutti millantano e nessuno possiede”. “Lei”, prosegue l’esponente di FdI,”non è espressione della vecchia politica, ma ne è totalmente distante. Questa sua caratteristica è stata centrale nell’aggregare e raccogliere accanto a sé una squadra con esperienze differenti: nessuno ha mai ricoperto incarichi di giunta, ma al massimo consiglieri”.

“Ilaria è un candidato sindaco che non è espressione di nessun partito, ma che sarà in grado di cambiare la città. Il suo nome è frutto di un lungo percorso di scelta e condivisione, che ci ha permesso di individuare il futuro sindaco di Savona”.

Nell’occasione l’imprenditore Pier Paolo Pizzimbone, dopo aver militato per diversi anni nel Popolo delle Libertà, oggi ha annunciato di essere entrato in Fratelli d’Italia. “Ero rimasto un po’ deluso dalla mia esperienza politica”, spiega il professionista, “ma negli scorsi mesi ho incontrato Giorgia Meloni. Dopo aver parlato con lei ho deciso di avviare un percorso all’interno di Terra Nostra, gruppo apartitico che racchiude i rappresentanti della società civile”.

“Da qui è derivata la mia decisione di entrare in Fratelli d’Italia”, conclude Pizzimbone.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium