ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 settembre 2016, 12:30

Savona: incontro "Le ragioni del No al Referendum"

Venerdì 30 settembre ore 18 - Piazza Sisto (in caso di pioggia in Sala Rossa)

Savona: incontro "Le ragioni del No al Referendum"

Venerdì 30 settembre ore 18 - Piazza Sisto (in caso di pioggia in Sala Rossa): "Le ragioni del No al Referendum". Incontro con il comico e attore Bebo Storti, il deputato Stefano Quaranta, il giornalista Mimmo Lombezzi e i Vignettisti per il no. 

L'evento è curato del Comitato per il No di Savona, in collaborazione con la libreria Ubik.

 

"Il tema della riforma costituzionale, sulla quale siamo tenuti a esprimerci con il referendum del 4 dicembre, interessa sempre più i savonesi, che chiedono di informarsi per votare con consapevolezza. Il Comitato del No e la libreria Ubik hanno organizzato un nuovo incontro con la cittadinanza per capire insieme le ragioni del NO alla riforma Renzi-Boschi - commenta Maria Gabriella Branca, Referente CDC Savona - Saranno con noi il deputato Stefano Quaranta, il comico e attore Bebo Storti e il giornalista Mimmo Lombezzi, che modererà il dibattito.

"Come sempre, sarà presente anche un ospite d’onore, il “viNO” costituzionale - conclude - Tutti i cittadini democratici sono invitati a partecipare: salvaguardiamo la democrazia oggi, per garantire i nostri diritti domani".

#IOVOTONO. Salvaguardare la democrazia oggi, è garantire la propria libera voce domani. Questa è una riforma che non riduce i costi, non migliora la qualità dell'iter legislativo, ma scippa la sovranità dalle mani del popolo. Diciamo NO allo scempio della Costituzione attuato attraverso una riforma che sottrae poteri ai cittadini e mortifica il Parlamento. Diciamo NO alla legge oltraggio che, calpestando la volontà del corpo elettorale, instaura un regime politico fondato sul governo del partito unico.


 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium