/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 10 ottobre 2016, 19:15

Magliolo, ancora senza esito le ricerche di Luca Catania: giovedi tavolo in Prefettura (FOTO e VIDEO)

Circa 100 gli uomini e le donne che da venerdì mattina stanno rastrellare palmo a palmo la zona riuscendo in poco tempo a coprire circa un raggio di 1 chilometro e mezzo

Magliolo, ancora senza esito le ricerche di Luca Catania: giovedi tavolo in Prefettura (FOTO e VIDEO)

Sta terminando anche il quarto giorno di ricerca di Luca Catania disperso da Magliolo da venerdì mattina quando, dopo aver preso l'arma d'ordinanza e lasciato a casa il telefono è uscito dalla propria abitazione senza farvi più ritorno.

Con il calare della sera le squadre dei soccorritori stanno a mano a mano rientrando al centro di coordinamento allestito sul mezzo Ucl dei Vigili del fuoco vicino alla Chiesa di Santi Cosma e Damiano.

Circa 100 gli uomini e le donne che da venerdì mattina stanno rastrellare palmo a palmo la zona riuscendo in poco tempo a coprire  circa un raggio di 1 chilometro e mezzo.

Si tratta di zone impervie, boschive con corsi d'acqua e cisterne e Luca potrebbe oggettivamente essere ovunque, ma non demordono tutti i ricercatori che hanno costantemente la speranza di trovare un segno o una traccia del passaggio di Luca.

Parallelamente si stanno portando avanti le indagini di polizia per riuscire a capire che cosa possa essere successo senza escludere nessuna ipotesi.

Le ricerche sospese per la notte riprenderanno domani mattina all'alba e fino a giovedì, quando è stato convocato il tavolo in Prefettura, continueranno incessantemente, successivamente si deciderà come andare avanti.

Mara Cacace

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium