ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 16 dicembre 2016, 14:00

Savona, domani al via la nuova edizione de "Lo Zecchino d'Oscar"

L’evento, organizzato dall’associazione culturale “I Mille Papaveri Rossi” in collaborazione con La Coloniale, si svolgerà nella serata di sabato 17 dicembre a partire dalle ore 21.

Savona, domani al via la nuova edizione de "Lo Zecchino d'Oscar"

Domani a Savona torna lo “Zecchino d’Oscar”. La storica manifestazione canora che coinvolge piccoli talenti del canto è giunta quest’anno ad una nuova edizione.

L’evento, organizzato dall’associazione culturale “I Mille Papaveri Rossi” in collaborazione con La Coloniale, si svolgerà nella serata di sabato 17 dicembre a partire dalle ore 21. Dopo quattro anni lo “Zecchino d’Oscar” torna a coinvolgere bambini dai 4 ai 12 anni che si confronteranno con una canzone a propria scelta nel salone della SMS "Libertà e Lavoro" di Lavagnola.

 La manifestazione sarà condotta dalla giornalista Debora Geido e Marco Pivari di Radio Savona Sound. Si tratta di un format che riprende lo “Zecchino d’oro”, in cui i bambini si confronteranno con una canzone a propria scelta. La serata sarà intervallata con interventi a sorpresa, tra i quali ci sarà anche la partecipazione della Drag Queen Penelope Please e l'imitatore Renato Rizzi, in arte Renè. 

“Dopo numerose richieste torna la manifestazione canora dedicata interamente ai più piccoli – afferma Paolo Nobel, direttore artistico della manifestazione che seguirà e preparerà i bambini concorrenti – Si tratta di un appuntamento storico che dopo quattro anni, torna per dare spazio ai più piccoli. Bambini preparate un brano e insieme lo svolgeremo nel modo migliore!”.

Direttore di palcoscenico sarà il presidente dell’associazione culturale “Mille Papaveri Rossi”, Massimiliano Rossi (già promotore di Poppy e La Fortezza della Musica) in collaborazione con il patron della manifestazione Franco Oscar, titolare de La Coloniale di via San Lorenzo che afferma: “Sono in corso i preparativi per il grande ritorno della manifestazione, ci auguriamo una buona riuscita dell’iniziativa che ha sempre avuto grande successo”.

Grande il lavoro svolto dalla direzione artistica, coordinata dal musicista Paolo Nobel e da Katia Cantori dell'associazione sportiva dilettantistica "Il Tappeto di Fragole" di via San Lorenzo, composta da un'equipe di professionisti che forniscono servizi a genitori a figli (laboratori gioco, ceramica, sensoriali, corsi, ripetizioni, sostegno psicologico).

Si ringraziano per la partecipazione all'evento anche "Giocattoli Quaglia", "Paradiso dei bimbi", "Tappeto di Fragole", Radio Savona Sound e Felisatti Helvetia Assicurazioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium