Attualità - 19 gennaio 2017, 16:16

Il sindaco di Savona Caprioglio risponde a Maggioni: "Pronti ad ascoltare anche se non siamo l'autorità competente per le minacce di morte"

"Siamo a disposizione, se il sig. Maggioni invia un messaggio di posta elettronica a staff.sindaco@comune.savona.it sarà senza dubbio ricevuto"

In merito all'articolo "Parla Maggioni, l'autore delle "videodenunce" di Legino: "Mi hanno lasciato solo"", pubblicato oggi da Savonanews.it (leggi articolo), spiega il Sindaco Caprioglio: "Ricevo cittadini in Comune dal giorno del mio insediamento, a giugno, prima ancora che si formasse la Giunta. Le porte sono sempre rimaste aperte a tutti e, nonostante le centinaia di messaggi, lettere ed e-mail che arrivano quotidianamente presso le Segreterie, facciamo il possibile
per ascoltare e incontrare tutti
, senza esclusioni: ad oggi, nessun
appuntamento è stato negato".

Continua " Alla segreteria del Sindaco non risulta alcuna mail sulla casella ufficiale con richieste di appuntamento da parte del sig. Maggioni. Data la mole di corrispondenza, per richiedere un appuntamento è necessario passare per le vie ufficiali: basta una e-mail o una telefonata alla Segreteria del Sindaco o degli Assessori, non tramite Facebook o altri mezzi. Siamo a disposizione, se il sig. Maggioni invia un messaggio di posta elettronica a staff.sindaco@comune.savona.it sarà senza dubbio ricevuto, anche se, in questo caso, per la tematica trattata, non sembra essere il Sindaco l'autorità competente a raccogliere denunce circa minacce di morte" conclude il Ilaria Caprioglio, Sindaco di Savona. 

cs