ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 gennaio 2017, 16:16

Il sindaco di Savona Caprioglio risponde a Maggioni: "Pronti ad ascoltare anche se non siamo l'autorità competente per le minacce di morte"

"Siamo a disposizione, se il sig. Maggioni invia un messaggio di posta elettronica a staff.sindaco@comune.savona.it sarà senza dubbio ricevuto"

Il sindaco di Savona Caprioglio risponde a Maggioni: "Pronti ad ascoltare anche se non siamo l'autorità competente per le minacce di morte"

In merito all'articolo "Parla Maggioni, l'autore delle "videodenunce" di Legino: "Mi hanno lasciato solo"", pubblicato oggi da Savonanews.it (leggi articolo), spiega il Sindaco Caprioglio: "Ricevo cittadini in Comune dal giorno del mio insediamento, a giugno, prima ancora che si formasse la Giunta. Le porte sono sempre rimaste aperte a tutti e, nonostante le centinaia di messaggi, lettere ed e-mail che arrivano quotidianamente presso le Segreterie, facciamo il possibile
per ascoltare e incontrare tutti
, senza esclusioni: ad oggi, nessun
appuntamento è stato negato".

Continua " Alla segreteria del Sindaco non risulta alcuna mail sulla casella ufficiale con richieste di appuntamento da parte del sig. Maggioni. Data la mole di corrispondenza, per richiedere un appuntamento è necessario passare per le vie ufficiali: basta una e-mail o una telefonata alla Segreteria del Sindaco o degli Assessori, non tramite Facebook o altri mezzi. Siamo a disposizione, se il sig. Maggioni invia un messaggio di posta elettronica a staff.sindaco@comune.savona.it sarà senza dubbio ricevuto, anche se, in questo caso, per la tematica trattata, non sembra essere il Sindaco l'autorità competente a raccogliere denunce circa minacce di morte" conclude il Ilaria Caprioglio, Sindaco di Savona. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium