ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 marzo 2017, 14:14

La concessionaria "Barbieri" presenta la Nuova Golf: porte aperte sabato e domenica

A Savona è possibile prenotarsi per accedere al test drive sabato 25 marzo e domenica 26 marzo negli orari dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

La concessionaria "Barbieri" presenta la Nuova Golf: porte aperte sabato e domenica

Due Open Week per la presentazione della Nuova Golf. Porte aperte alla concessionaria “Barbieri” di Savona per mostrare al pubblico il neo modello Volkswagen. Il concessionario Barbieri in corso Mazzini 122 r, sarà aperto sabato 25 marzo e domenica 26 marzo negli orari dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

E' possibile prenotarsi per accedere al test drive compilando l'apposito modulo sul sito (clicca qui).

Per saperne di più e avere tutte le informazioni sulla Nuova Golf visita il sito http://www.barbieriauto.it. Tutte le promozioni e per chiedere i dettagli del nuovo modello Volkswagen clicca qui.

A presentare le caratteristiche della Nuova Golf è Fabio Di Giuseppe, Direttore Marketing Volkswagen:

"La Nuova Golf, icona Volkswagen, dopo oltre 40 anni, si dimostra ancora uno dei modelli piu' innovativi del nostro Brand. Con questo facelift, Volkswagen inaugura un nuovo corso per il Brand, caratterizzato da un nuovo posizionamento e da un concetto che accompagnerà tutta la comunicazione: “Abituatevi al futuro”. Vogliamo rivolgerci direttamente alle persone e proiettarle a bordo delle automobili di domani. Vetture che corrisponderanno sempre di più a un'idea di futuro a cui già oggi siamo abituati, quando guidiamo. Un futuro non più visionario e lontano, bensì caratterizzato da un legame con le persone, più accessibile e semplice, che entrerà a far parte della nostra vita in modo naturale e spontaneo. Una filosofia che Nuova Golf incarna alla perfezione e che si fonda: > sulla mobilità sostenibile, > sulla guida autonoma, > sull'auto connessa > sulla tecnologia intuitiva".

Vediamo nel dettaglio cosa caratterizza questi quattro pilastri fondamentali del futuro Volkswagen:

"Iniziamo dalla Mobilità sostenibile. Nuova Golf è infatti la prima e unica auto a offrire 5 diverse alimentazioni: gli efficienti motori diesel TDI e benzina TSI, la tecnologia del metano TGI, l’ibrido Plug-in di GTE e l’elettrico a zero emissioni di e-Golf. Tutto questo per rispondere a ogni esigenza di guida.

Sul piano dei sistemi di assistenza alla guida, Nuova Golf è dotata di tutti i più evoluti sistemi di sicurezza. Come il Lane Assist, che vi mantiene sempre nella corsia giusta, e il Front Assist, che rileva la presenza di veicoli e pedoni sulla carreggiata e frena quando serve.

A questi si aggiungono Adaptive Cruise Control, che regola automaticamente la velocità in base alla distanza dai veicoli che precedono, e Traffic Jam Assist, che in condizioni di traffico intenso frena e sterza automaticamente. Inoltre, in caso di necessità, l’Emergengy Assist frena la vettura fino ad arrestarla. Ecco cosa intendiamo quando parliamo di futuro... di tecnologia applicata alla vita quotidiana.

A proposito di tecnologia, con Nuova Golf nasce l’integrazione perfetta tra auto e smartphone. Grazie ai sistemi App-Connect e Car-net, avrete il vostro mondo sempre a portata di mano. Potrete gestire le vostre App direttamente dal display dell’auto, sia che possediate uno smartphone con sistema operativo Apple che Android. Per una vita ancora più connessa.

In Nuova Golf la tecnologia non è solo assistenza e supporto alla guida, ma anche gestione delle informazioni intuitiva, rapida e personalizzata.

Tutto questo grazie all’Active Info Display, un display digitale a colori da 12,3”, piu' di un tablet, sul quale viene rappresentata virtualmente la strumentazione di bordo.

Un capitolo a parte merita la nuova generazione del sistema di Infotainment, contraddistinta da display più grandi, tutti touchscreen e dal design ispirato a quello dei tablet più eleganti e minimali. Come il nuovissimo Discover Pro, il primo sistema Volkswagen a prevedere la possibilità di attivare i comandi gestuali: con il Gesture Control, infatti, basta un semplice gesto della mano per interagire con menu, radio e playlist, visualizzati su una superficie di ben 9,2”.

 

Questa è Nuova Golf, un’auto che da oltre quarant’anni riesce sempre a stupire. E che questa volta ha deciso di farlo con un semplice gesto".

Carlo Gandolfo, Consulente Commerciale Volkswagen di Barbieri Savona presenta la nuova Golf:

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium