ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 aprile 2017, 12:30

Loano, grande partecipazione alla scuola primaria Valerga per il film "Vado a scuola"

Oltre cento bambini, che hanno aderito al progetto Pedibus, hanno partecipato alla proiezione. Il film ha catturato l'attenzione dei piccoli e anche dei Volontari Pedibus che hanno contribuito alla buona riuscita dell'iniziativa.

Loano, grande partecipazione alla scuola primaria Valerga per il film "Vado a scuola"

È stato accolto con interesse e partecipazione il film "Vado a scuola" che è stato proiettato nella palestra della scuola primaria Valerga.

Oltre cento bambini, che hanno aderito al progetto Pedibus, hanno partecipato alla proiezione. Il film ha catturato l'attenzione dei piccoli e anche dei Volontari Pedibus che hanno contribuito alla buona riuscita dell'iniziativa. 

Nei giorni precedenti alla proiezione sono state predisposte alcune schede di approfondimento che sono state distribuite ai bambini per prepararli alla visione del film.

L’iniziativa, promossa dall’Assessorato alla Polizia Municipale e coordinata dal Comando P.M. in collaborazione con la Scuola Primaria Valerga e Milanesi, si inserisce nell’ambito delle attività che hanno l’obiettivo di promuovere il progetto di mobilità sostenibile “Pedibus”, che  ha visto per l’anno scolastico 2016/17 l’adesione di 111 bambini.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium