/ Eventi

Eventi | 27 luglio 2017, 12:00

Miss Acqua di Alassio 2017: e se la regina del beauty contest più fresco dell’estate fosse monegasca?

III EDIZIONE domenica 20 agosto 2017- ore 21.00 Caffè Roma – Via Cavour, 1

Miss Acqua di Alassio 2017: e se la regina del beauty contest più fresco dell’estate fosse monegasca?

Bella come un giorno d’estate, libera come il vento che sfiora le spiagge di Alassio, dinamica come le onde del mare del golfo ligure: ecco l’identikit della prossima MISS ACQUA DI ALASSIO che verrà eletta, in una rosa di venti ragazze, il prossimo 20 agosto sulla passerella storica dei giardini antistanti il Caffè Roma di Alassio.

Sono aperte le iscrizioni per prendere parte a questa serata magica che sarà presentata da Alex Belli, modello, attore e naufrago dell’Isola dei famosi, e da Chiara Barbaro, Miss Acqua di Alassio 2016 che, in qualità di madrina, cederà  fascia e corona alla nuova Miss.

Ospiti della serata, due atlete e artiste eccezionali: le Pole & Postural, finaliste dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent: Iliana Ciccarello e Bianca Breschi incanteranno la notte di Alassio con le loro evoluzioni piene di grazia,  bravura e poesia.

La notte del 20 agosto la città degli innamorati tornerà protagonista della dolce vita, dell’eleganza e della bellezza, all’insegna della gioia di vivere.

Il concorso si rivolge a tutte le giovani donne che desiderino mettersi in gioco e trascorrere una serata diversa, sotto i riflettori e, soprattutto, divertendosi.

Iscriversi a Miss Acqua di Alassio è molto semplice: è sufficiente telefonare al numero 0182 648271, tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.

Sulla pagina Facebook di Miss Acqua di Alassio 2017 sono disponibili tutte le informazioni, le novità e le curiosità sul contest di bellezza più cool dell’estate. 

Sotto gli occhi di una giuria d’eccezione, presieduta dalla presidentessa della Camera della Moda di Monaco- Montecarlo, Federica Nardoni Spinetta e composta da Lucia Rotta, dello storico Caffè Roma; Marilena Bonino

per Acqua di Alassio; Matteo Rienzo, Retail Manager di Parah; il giornalista del Secolo XIX, Mario Vallarino; Stefano Giordano, ideatore e stilista del brand Stories; Mario Canegallo per Ottica Foppa;  Roberta Piacente per Qstudio make-up R.P. e Jimmy Milano, per Gianni Di Muro Hair Stylist, le ragazze sfileranno indossando diversi outfit, contendendosi il titolo.

La vincitrice porterà con sé un bellissimo gioiello, oltre a uno shooting fotografico per Parah: forse, un trampolino verso una nuova, sfavillante carriera.

Tutte le concorrenti potranno inoltre trascorrere una serata esclusiva dedicata a loro, agli amici e agli accompagnatori: nella Terrazza Martini, la sera del 19 agosto, tra cocktail sfiziosi, fotografi e la musica di un dj set parteciperanno a festa in stile hollywoodiano, per allentare la tensione della vigilia con una notte piena di divertimento.

Sarà una notte magica quella che porterà alla proclamazione della nuova Miss Acqua di Alassio, Dalle 21 fino a notte inoltrata, un susseguirsi di grazia ed eleganza sofisticata.

Miss Acqua di Alassio nasce quasi per gioco tre anni fa dall’idea di Lucia Rotta, Stefania Piccardo, Marilena Bonino e Paola Boscione: un vero e proprio pink team di amiche e imprenditrici profondamente innamorate di Alassio. Giunto alla terza edizione, Miss Acqua di Alassio vuole riportare nella cittadina ligure il titolo di capitale della bellezza d’estate.

Per informazioni:

Caffè Roma, Alassio – Ph. 0182 636503

Per iscriversi al concorso:

Parah Alassio – Ph.  0182 648271

La pagina Facebook di Miss Acqua di Alassio è il mezzo ideale per avere tutte le informazioni e i contatti necessari, e per tenersi al passo con le novità di questa edizione.

Facebook: Miss Acqua di Alassio

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium