ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2017, 14:52

Ultimo appuntamento con la rassegna "Estate in Musica" dell'Accademia del Finale

Domani, mercoledì 2 agosto, alle 21.30 a Varigotti, il gruppo rock dell'Accademia

Ultimo appuntamento con la rassegna "Estate in Musica" dell'Accademia del Finale

Ultimo evento musicale della rassegna “Estate in Musica 2017” della Accademia del Finale. A concludere la rassegna l’attesissimo e applauditissimo Gruppo Rock Accademia composto da: Susanna Ferretti, Michela Berta, Filippo Daga alle voci; Brando Granata e Sergio Maroni alle chitarre; Tommaso Lanza al basso; Stefano Mondino e Lorenzo De Rossi alla tastiera e pianoforte; Franco De Maria, Daniela Mengarelli e Luca Barzon ai sassofoni, Nicola Viola e Gabriele alla batteria, che si esibiranno Mercoledi 2 Agosto, alle ore 21.30, a Varigotti in Piazza Gina Lagorio (Molo).

Il repertorio in programma prevede l’esecuzione di vari brani di estrazione pop/rock dagli anni 80 ai nostri giorni è diretto dal M° Fabio Tessiore. Con questo concerto l’Accademia Musicale del Finale chiude la lunga e apprezzata stagione musicale iniziata a Marzo, con il consueto concerto dedicato alle donne, e si concede una breve pausa estiva.

La ripresa delle attività didattiche sono segnate con la riapertura dei termini per le iscrizioni ai corsi, solitamente a metà settembre, che inizieranno ufficialmente il 1° di Ottobre con il consueto Concerto di Apertura che si terrà a Finale Ligure presso l’Auditorium di Santa Caterina alle ore 17.30.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium