ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 08 settembre 2017, 16:05

Il rapper J-Ax ricorda su Facebook Veronica Moretto, la giovane mamma di Saliceto morta sull'A6

Il cantante ha dedicato un post al triste fatto di cronaca risalente al 30 agosto: "Era una fan mia e di Fedez, la sua scomparsa mi ha molto rattristato"

La foto pubblicata da J-Ax sul suo profilo Facebook ufficiale, in compagnia di Veronica e altre fans

La foto pubblicata da J-Ax sul suo profilo Facebook ufficiale, in compagnia di Veronica e altre fans

"Mi ha molto rattristato leggere della scomparsa di una fan mia e di Fedez, Veronica Moretto, una giovane mamma caduta vittima in un tragico incidente d'auto qualche giorno fa. Amava molto le canzoni mie e di Fedez e la sua salma è stata accompagnata proprio da uno dei nostri pezzi. Le mie parole non possono nulla in casi come questi, se non ricordare la sua vita qui. L'unica cosa che vi consiglio di fare è di abbracciare ancora più forte la vostra mamma stasera pensando a chi non può più farlo. Ciao Veronica".

Così il rapper J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti, ha voluto ricordare sulla propria pagina Facebook una sua grande ammiratrice, Veronica Moretto, la giovane mamma di Saliceto perita lo scorso 30 agosto in un incidente d'auto sull'autostrada A6 Torino-Savona, a 7 chilometri dal casello di Altare in direzione del capoluogo piemontese.

32 anni ancora da compiere, Veronica lavorava come commessa presso il negozio "Rifle" a "Mondovicino" ed era un'appassionata dei brani di J-Ax e Fedez. Una passione che l'ha accompagnata anche nel suo ultimo viaggio: i suoi cari, in occasione dei suoi funerali, svoltisi domenica mattina, hanno fatto risuonare all'esterno della chiesa una delle canzoni del duo meneghino che lei ascoltava in continuazione.

Un gesto nobile e toccante, quello del rapper, che non è passato inosservato sul web, fino a giungere al fratello di Veronica, Michele, il quale ha ringraziato pubblicamente il cantante: "Veronica Moretto era mia sorella. Grazie di cuore J-Ax! Se lassù esiste davvero qualcosa, lei starà apprezzando".

Alessandro Nidi (TargatoCn)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium