ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 27 ottobre 2017, 12:25

Un incontro a Calice Ligure per parlare di sicurezza

Consigli preziosi dai Carabinieri e presentazione delle moderne "fototrappole"

Un incontro a Calice Ligure per parlare di sicurezza

Si svolgerà questa sera alle 21, presso la sala consiliare del palazzo comunale di Calice Ligure, la conferenza intitolata “Linee guida in ordine alla sicurezza”. In questo incontro il Luogotenente Salvatore Napoli, comandante della stazione dei Carabinieri di Finale Ligure, offrirà alla cittadinanza una vera e propria “carrellata” sui diritti dei cittadini e sulla prevenzione del pericolo in caso di furti, truffe e altri tipi di reati predatori.

Ma non è tutto: l’amministrazione comunale di Calice presenterà alcuni nuovi strumenti tecnologicamente all’avanguardia per il monitoraggio costante del territorio denominati “fototrappole”, come quelli raffigurati nella fotogallery di questo articolo. Spiega il sindaco Alessandro Comi: “Si tratta di apparecchiature estremamente versatili e capaci di svolgere una vasta gamma di compiti, dall’abbandono abusivo di rifiuti ingombranti agli atti di danneggiamento al patrimonio pubblico e privato, come il vandalismo”.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa a questo utile servizio informativo organizzato dal Comune e dai Carabinieri.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium