ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 27 ottobre 2017, 12:36

Spotorno: l'Avis dona cinquemila euro alla Croce Bianca

I soldi serviranno come contributo per l'acquisto di una nuova automedica

Spotorno: l'Avis dona cinquemila euro alla Croce Bianca

L'Avis (l'associazione che raggruppa i donatori volontari di sangue) ha effettuato una donazione del valore di cinquemila euro alla Croce Bianca di Spotorno. Questa cifra, assommata a quelle ottenute mediante altre forme di finanziamento, contribuirà all'acquisto della prossima automedica che andrà a unirsi alla flotta spotornese.

Infatti, i soldi donati dall'Avis, saranno uniti a quelli raccolti grazie al successo della sagra "Coxe e mangia" e ai contributi raccolti dal "Gruppo Giovani della Croce Bianca" mediante diverse altre iniziative organizzate nel corso dell'anno.

La consegna di un grande assegno simbolico per rappresentare il gesto di collaborazione tra Croce Bianca e Avis si è svolta nel corso di una solenne cerimonia svoltasi ai Bagni Sirio, alla quale hanno presenziano il presidente della Croce Bianca spotornese Filippo Rossi e il presidente della locale Avis Andreino Rossello.

In occasione di questo evento, i rappresentanti di Croce Bianca e Avis hanno voluto esprimere tutta la loro gratitudine sia ai numerosi residenti e turisti che hanno presenziato alle due sagre organizzate nel corso di quest'anno per dare il proprio contributo, sia all'amministrazione comunale di Spotorno, che si è sempre mostrata attiva e partecipe nelle varie serate spotornesi e che in generale sta prestando grande attenzione e collaborazione nei confronti del mondo dell'associazionismo locale.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium