/ Attualità

Attualità | 09 novembre 2017, 12:48

Albisola, nuovo bando per un impiego nella Segreteria Amministrativa Contabile

Le domande devono pervenire presso l’ufficio di Informazione ed Accoglienza Turistica in Piazzale Marinetti 1 a Albisola Superiore entro e non oltre il giorno di venerdì 17 novembre alle ore 12.00

Albisola, nuovo bando per un impiego nella Segreteria Amministrativa Contabile

La società Albisola Servizi s.r.l. intende selezionare personale da inserire sulla base delle esigenze dei servizi aziendali con contratti a tempo determinato tramite una selezione pubblica per eventuali prossime assunzioni nel profilo professionale “Segreteria Amministrativa Contabile”.

Con i compiti principali di emissione delle fatture attive nel confronti del Comune in base ai contratti in essere, la gestione delle fatture passive, la predisposizione pagamenti delle fatture passive, la verifica dei corrispettivi dei parcheggi e le timbrature del personale, predisposizione pagamento stipendi personale interno, gestione e archiviazione materiale e corrispondenza e dell’archivio cartaceo ed informatico, protocollazione corrispondenza varia e conseguenze archiviazione, predisposizione di richieste di preventivo, ordini e corrispondenza con i fornitori, organizzazione di scadenze ed adempimenti amministrativi, caricamento dati e manutenzione sito web società e gestione segnalazioni da parte del Comune o da parte di cittadini.

La selezione è finalizzata a formare una graduatoria, di validità di 3 anni prorogabile di altri 2, dalla quale attingere per le assunzioni a tempo determinato per il profilo professionale “Segreteria amministrativa contabile” che si rendessero necessarie.

L’impiego a tempo determinato a tempo pieno (38 ore settimanali),durerà dalla data di assunzione, fino al 31/12/2019, con la conversione, su decisione della società, del contratto di lavoro a tempo indeterminato.

"Come Amministrazione Comunale siamo contenti che si riescano a produrre occasioni di lavoro, mediante la società partecipata del Comune, che in base alla crescita di lavoro e fatturato che produce ha le possibilità di assumere personale - dice l'Assessore Luca Ottonello - si è concluso nel mese scorso il bando per la ricerca di un addetto alle manutenzioni e adesso ne è stato aperto uno per un impiegato amministrativo contabile, è sempre più difficile in questi anni assumere ma si tratta di una importante opportunità far partecipare i giovani e i non più giovani".

Le domande devono pervenire presso l’ufficio di Informazione ed Accoglienza Turistica in Piazzale Marinetti 1 a Albisola Superiore entro e non oltre il giorno di venerdì 17 novembre alle ore 12.00.

Per tutte le informazioni riguardanti l’ammissione alla selezione, la presentazione della domanda, i criteri di valutazione, la preselezione e i colloqui si può visitare il sito www.albisolaservizi.com

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium