/ Savona

Savona | 03 dicembre 2017, 11:33

Pistacchio Imago Lab apre a Vado Ligure: make up e foto con la professionalità di Marzia e Marco

A Vado Ligure un ampio studio per la sinergia tra make up e servizi fotografici professionali, con Marzia Pistacchio e Marco Toschi

Pistacchio Imago Lab apre a Vado Ligure: make up e foto con la professionalità di Marzia e Marco

Studio di make up e sala fotografica professionale: una sinergia perfettamente centrata per ogni soluzione di immagine personale e rivoluzione estetica. Ha aperto a Vado Ligure il laboratorio di Marzia Pistacchio, truccatrice e insegnante presso il Centro Formativo "Futura" di Confartigianato (nonché direttrice artistica di una miriade di iniziative), e Marco Toschi, fotografo di lungo corso che si avvale da quest'anno della collaborazione della talentuosa Zaira Ricca.

Pistacchio Imago Lab è un contenitore artistico che mette a disposizione un'ampia sala pose, luci e attrezzature professionali, consulenza per valorizzare ogni genere di make up. Ma è anche un luogo di scambio culturale e umano, dove si fondono nuove idee.

Dal trucco che esalta la bellezza a quello teatrale, dalla cosmesi correttiva a quella fashion, dal body painting alle formule più impattanti per i servizi fotografici, l'Imago Lab di Marzia Pistacchio vuole rispecchiare la tagline della sua promotrice: "Con dita, occhi e cuore provo a leggere la storia di un volto e a darvi colore e forma".

Lo studio è aperto in Via Piave 278 a Vado Ligure, in una zona di rapido accesso e comodo parcheggio.

La combinazione tra make up e foto professionale, già collaudata nei corsi e nelle tante iniziative di Marzia Pistacchio, si arricchisce di una location ideale per le pose e per i servizi. In cantiere già numerosi servizi fotografici a tema per le festività.

Red.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium