ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 29 dicembre 2017, 16:14

Varazze, Capodanno con dj set e lo spettacolare show del trasformista Michele Tomatis

A partire dalle ore 22

Varazze, Capodanno con dj set e lo spettacolare show del trasformista Michele Tomatis

 

Un video show quello che animerà la notte del Capodanno 2018 di  Varazze. La guest star sarà l’eclettico artista Michele Tomatis, che si esibirà al Palazzetto dello Sport di Varazze il 31 dicembre a partire dalle 23 fino all’una di notte.

Preceduto, a partire dalle 22, da un dj set, lo spettacolo di Tomatis si preannuncia travolgente, tra cambi d’abito velocissimi che faranno rimanere a bocca aperta gli spettatori e musica  con un repertorio vastissimo dagli anni 60 ad oggi. Uno spettacolo musicale unico del suo genere che coinvolgerà il pubblico dall’inizio alla fine, con un mix di musica, videoproiezioni, rapidi cambi di costume, capace di conquistare tutti.

Lo spettacolo, che sarà in scena al Palasport di Varazze, ha riscosso un enorme successo nei più importanti teatri italiani ed esteri ed è stato accolto con grande favore in tantissime piazze d’Italia. Parola d’ordine: interazione!. Nato nel 2004 il progetto MT LIVE si è sempre contraddistinto nel circuito “cover band” come uno show cover innovativo e votato al divertimento a 360 gradi.

Non è un semplice concerto delle più famose e travolgenti canzoni dance pop degli ultimi 25 anni, ma è uno  show musical che appaga anche gli occhi grazie ai continui cambi d’abito di Michele Tomatis e ai video clip proiettati su una scenografia di maxi schermi dove lui ne è sempre il protagonista.

Lo spettacolo si basa anche sull’interazione con il pubblico e sull’improvvisazione, dove la tecnologia delle videoproiezioni incontra il sound live tradizionale, creando un’esplosione di musica e travolgente vitalità.

PROGRAMMA

Palasport Varazze

ore 22 dj set; 

ore 23 - 1 il Michele Tomatis Show. 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium