/ Cronaca

Cronaca | 02 gennaio 2018, 10:05

Trasferita in camera iperbarica l'alassina Patrizia Biamonti: sotto sequestro l'abitazione dei coniugi Vellano a Ventimiglia (FOTOgallery)

I due coniugi, su segnalazione di alcuni amici, sono stati trovati a letto, nel tardo pomeriggio di ieri, nella loro abitazione di villeggiatura in corso Montecarlo 28 a Mortola Superiore, frazione di Ventimiglia

Trasferita in camera iperbarica l'alassina Patrizia Biamonti: sotto sequestro l'abitazione dei coniugi Vellano a Ventimiglia (FOTOgallery)

Proseguono le indagini dei tecnici dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri di Ventimiglia, sulla morte di Umberto Vellano, il 77enne di Cambiano, in provincia di Torino e della grave intossicazione della moglie, di 69 anni.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Carlo Alessi (Sanremonews)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium