ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 18 gennaio 2018, 16:42

S'intitola "Tratti di matita" il nuovo album dei savonesi Dagma Sogna

L’album sarà presentato interamente, dal vivo, al Teatro Don Bosco di Varazze venerdì 2 febbraio alle ore 21.00. In apertura i savonesi Zueno

S'intitola "Tratti di matita" il nuovo album dei savonesi Dagma Sogna

Tratti di Matita, il nuovo album dei cinque savonesi Dagma Sogna, è già disponibile in tutti gli store digitali e già entrato in classifica sulla Chart iTunes.

Tratti di Matita – edito dall’etichetta bolognese Areasonica Records – è il secondo lavoro pubblicato dalla formazione di Savona, supportato da uno splendido libretto per i disegni e le grafiche di Samuele Gay.

Anticipato in radio dal singolo “Come Onda”, disponibile anche come video su YouTube, si presenta ora con tutti gli 11 brani dove le armonie cantautorali e le linee pulite del pop incontrano una matrice più tipicamente rock, ricercato e non banale, suonato con abilità. Diversi sono gli ospiti che si trovano sparsi in vari brani dell’album: Fabio Biale con il suo violino, Davide Alpino alla programmazione e la voce di Anna Napoli per uno splendido duetto.

L’album sarà presentato interamente, dal vivo, al Teatro Don Bosco di Varazze venerdì 2 febbraio alle ore 21.00. In apertura i savonesi Zueno.

I Dagma Sogna sono Alessandro Giusto (voce), Daniele Ferro (chitarre), Davide Garbarino (tastiere e programmazione), Gianluigi Briano (basso) e Gabriele Lenti (batteria).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium