ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 15 febbraio 2018, 10:19

Camera di Commercio: approvato il piano triennale anticorruzione e trasparenza

Pubblicato sul sito internet dell’ente, il documento è aperto a osservazioni da inviare entro il 16 marzo 2018

Camera di Commercio: approvato il piano triennale anticorruzione e trasparenza

Nell'ambito delle iniziative e delle attività in materia di trasparenza e di prevenzione e contrasto della corruzione, la Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona avvia una consultazione pubblica sui contenuti del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020. Il documento è stato redatto in conformità della legge 190/2012 e del decreto legislativo 33/2013, successivamente modificati dal decreto legislativo n. 97 del 25 maggio 2016 e tenuto conto degli indirizzi adottati dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC). L’elaborazione del Piano si prefigge sostanzialmente tre obiettivi: prevenire le opportunità che si manifestino casi di corruzione, aumentare la capacità di scoprire casi di corruzione, creare un contesto sfavorevole alla corruzione. 

Il Piano è stato pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente www.rivlig.camcom.gov.it alla pagina www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html;

La consultazione è rivolta a tutte le organizzazioni sindacali, alle associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori ed a tutti i soggetti, pubblici e privati, che sono interessati alle attività svolte dalla Camera di Commercio. 

Osservazioni, indicazioni e suggerimenti possono essere formulati compilando l’apposito modulo disponibile sul sito internet camerale da inviare entro e non oltre il 16 marzo 2018 all’indirizzo di posta elettronica amministrazione.trasparente@rivlig.camcom.it.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium