ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 25 aprile 2018, 09:00

Finale Ligure: ripulite le scalinate di Castelfranco

L'amministrazione ha attivato il personale di Finale Ambiente e ringrazia i cittadini per le segnalazioni del problema

Finale Ligure: ripulite le scalinate di Castelfranco

“La missione è stata compiuta, la promessa è stata mantenuta”. Con queste parole l’amministrazione guidata dal sindaco Ugo Frascherelli annuncia l’avvenuta pulizia delle scalinate di accesso alla Fortezza di Castelfranco, uno dei più bei monumenti di Finale Ligure e, in questo periodo, anche “casa” di numerosi eventi culturali.

Proprio Savonanews aveva pubblicato, lo scorso fine settimana, un appello di alcuni finalesi che si lamentavano della “doppia vita” di Castelfranco: di giorno contenitore di concerti, mostre, teatro, ristorazione e molto altro. Di notte meta di balordi di ogni tipo, con inevitabili ritrovamenti di bottiglie rotte, siringhe, graffiti e scarabocchi (leggi QUI).

Commenta il sindaco Ugo Frascherelli: “Ho immediatamente attivato il personale di Finale Ambiente per la pulizia. Le scalinate di Castelfranco d’ora in poi saranno inserite nei regolari turni di spazzamento, sia come opera di monitoraggio sul territorio, sia come giusto riconoscimento a un luogo di prestigio come questo per tutto il Finalese”.

Aggiunge l’assessore Andrea Guzzi: “Voglio ringraziare il sindaco Frascherelli per la sua tempestività in questa gestione della situazione, ma ringrazio anche tutti i cittadini finalesi che con le loro sempre preziose segnalazioni ci hanno evidenziato il problema”.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium