/ Eventi

Eventi | 02 maggio 2018, 11:34

A Varazze il 5 Maggio, lo spettacolo Colonna Sonora farà ballare tutto il Teatro Don Bosco

Lo spettacolo, realizzato appositamente per questa occasione, sarà un vero e proprio tuffo nella storia del cinema musicale.

Sabato 5 maggio 2018, alle ore 21:15,  presso il Teatro Don Bosco di Varazze, a conclusione della rassegna teatrale a cura di Gianni Way, andrà in scena "COLONNA SONORA" spettacolo del Gruppo Palcoscenicodanza, ideato e diretto da Giovanna Badano.

Per l'allestimento di questa rappresentazione, sono stati selezionati brani musicali tratti da celebri musical e film di successo.

Lo spettacolo, realizzato appositamente per questa occasione, sarà un vero e proprio tuffo nella storia del cinema musicale.

Le coreografie si ispirano a opere conosciutissime, quali: Sweet Charity, Hair, Jesus Christ Superstar, Rocky Horror Picture Show, On the town, Fame,  Godspell, Chicago e Moulin rouge.

Inoltre verrà tributato un omaggio a due film non propriamente musicali ma caratterizzati, ciascuno a suo modo, da indimenticabili momenti sonori: Frankenstein Junior e Colazione da Tiffany.

Tutti i brani saranno interpretati dal Gruppo Palcoscenicodanza e dai Tappers, mentre due intermezzi vedranno protagoniste le ragazzine di Danzaluccoli 23, Genova e Danzastudio Varazze.

Per prenotazione posti e acquisto biglietti, rivolgersi al Cinema Teatro Don Bosco di Varazze.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium