ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 maggio 2018, 13:27

Il Presidente Toti a Ceriale per sostenere la candidatura D’Acunto

Domani martedì 29 maggio inaugurazione dell’infopoint della lista “Uniti per Ceriale – D’Acunto Sindaco” situato in Lungomare Armando Diaz 56.

Il Presidente Toti a Ceriale per sostenere la candidatura D’Acunto

Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sarà in visita a Ceriale martedì 29 maggio per inaugurare l’infopoint della lista “Uniti per Ceriale – D’Acunto Sindaco” situato in Lungomare Armando Diaz 56.

Grande soddisfazione esprimono per questo incontro i candidati della lista e lo stesso D’Acunto, che dichiara: “Per noi è un momento di grande importanza, che giunge al culmine di un percorso che ci ha portati al riconoscimento e al pieno appoggio di Lega e Forza Italia. Ci teniamo molto perché nella nostra cittadina i valori del Centro-destra sono condivisi dalla maggioranza dei cittadini e il raccordo con le istituzioni regionali sarà fondamentale per realizzare i progetti di ampio respiro di cui Ceriale ha bisogno e che costituiscono la spina dorsale delle innovazioni alla base del nostro programma”.

All’inaugurazione hanno assicurato la propria presenza l’assessore regionale Stefano Mai (Lega), il consigliere regionale Angelo Vaccarezza (Forza Italia) e il coordinatore provinciale di Forza Italia Santiago Vacca.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium