Dopo circa due anni grazie all'approvazione del bilancio saranno previsti degli interventi di manutenzione sulle strade provinciali del savonese che sono state suddivise in tre aree: ponente, levante e Val Bormida per uno stanziamento che si aggira intorno al milione e mezzo.
Il sindaco di Celle e consigliere provinciale Renato Zunino nell'incontro del 25 maggio con i comuni del levante savonese è riuscito ad ottenere, nel minor tempo possibile, la sistemazione della strada provinciale 22 interessata da un restringimento tra il confine cellese e Stella.
Nel 2014 a causa dell'alluvione era stata chiuso il tratto e due anni dopo a causa di una frana la strada è regolata da un semaforo, che se l'intervento sarà confermato verrà tolto per consentire la circolazione a doppio senso di marcia.















