ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 10 luglio 2018, 16:57

Savona, venerdì sera "Cena etnica" alla SMS Fratellanza Leginese

A partire dalle ore 19.30

Savona, venerdì sera "Cena etnica" alla SMS Fratellanza Leginese

Venerdì prossimo, 13 luglio, a partire dalle ore 19:30, la SMS Fratellanza Leginese, il Circolo ARCI Milleluci in collaborazione con il Comitato Provinciale ARCI Savona e la Cooperativa Arcimedia organizzano presso la sede sociale di Via Chiabrera 4 a Savona (Legino) una Cena etnica.

Il menù della serata prevede due differenti piatti: il piatto misto nigeriano - white rice and vegetable soup with chicken ( riso bianco e zuppa vegetale con pollo) ed il piatto misto ivoriano - le plat d’Attiéké with fish, (zuppa di farina di manioca con pesce). Il costo previsto per ogni piatto è di 10 euro comprensivo anche del dolce della tradizione nigeriana, i puff puff (frittelle con farina e zucchero). Bevande escluse. I piatti proposti nel corso della serata saranno preparati dai richiedenti asilo e protezione internazionale che stanno realizzando progetti di volontariato socializzante all’interno del storico sodalizio leginese.

Nel corso della serata musica popolare e testimonianze. “L’appuntamento di venerdì sera vuol essere un momento di incontro e  conoscenza, partendo dalla condivisione e dalla scoperta di specialità gastronomiche africane. Mai come in questo momento pensiamo sia fondamentale la conoscenza reciproca tra le persone, fondamentale per abbattere paure e pregiudizi” affermano gli organizzatori. “Speriamo che molti savonesi capiscano la nostra proposta e decidano di partecipare all’evento” concludono gli organizzatori. 

Per info e prenotazioni telefonare al 347/1230137 o al 348/2462799 o via  mail a info@millelucisavona.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium