ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 06 agosto 2018, 10:47

Concerto di Beneficenza con il Coro di Andora a favore della Fondazione Sacra Famiglia Onlus

Martedì 7 agosto alle 21.00 presso i giardini della Fondazione Sacra Famiglia Onlus di Andora in via del Poggio 36

Concerto di Beneficenza con il Coro di Andora a favore della Fondazione Sacra Famiglia Onlus

Martedì 7 agosto alle 21.00 presso i giardini della Fondazione Sacra Famiglia Onlus di Andora in via del Poggio 36 è stato organizzato il 6^ Concerto d’Estate con il Coro di Andora.

Considerato il grande successo delle precedenti edizioni il Coro di Andora ritorna proponendo alcuni brani della tradizione operistica e popolare: da Mozart a Verdi, da Rossini a Orff e molti altri ancora.

Fondazione desidera ringraziare il Maestro Viapiano e tutto il Coro per il grande gesto di generosità. Per il sesto anno, infatti il Coro si esibirà in un concerto emozionante, in grado di creare, ogni volta, un’atmosfera magica e ricca di emozioni.

Fondazione Sacra Famiglia Onlus, con sede a Cesano Boscone (MI), offre servizi rivolti a persone con disabilità psicofisiche ed anziani non autosufficienti. Assiste ogni giorno oltre 2000 utenti in forma residenziale, diurna, ambulatoriale e domiciliare, operando nelle diverse Sedi di Lombardia, Piemonte e Liguria.

Ad Andora Sacra Famiglia, ente accreditato dalla Regione Liguria, è presente da oltre 60 anni ed accoglie persone che presentano grave e gravissima disabilità neuro-psichica associata a deficit sensoriali, motori e concomitanti problematiche sanitarie. Le altre sedi liguri si trovano a Pietra Ligure dove, da oltre quindici anni, Sacra Famiglia risponde in forma residenziale e diurna al bisogno di persone disabili cognitive e a Loano, dove il Presidio “Mons. Pogliani”, già “Presentazione”, inaugurato 1° giugno 2016, si dedica all’attività di riabilitazione plurispecialistica intensiva ed estensiva per adulti ed anziani, erogando prestazioni di ricovero e cura in regime di degenza, nonché di specialistica ambulatoriale.

L’ingresso alla serata del 7 agosto è ad offerta libera. Le donazioni della serata saranno devolute ai progetti per gli Ospiti di Fondazione Sacra Famiglia.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium