ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 13 settembre 2018, 10:34

Finale Ligure ospita la troupe statunitense di "The Voyager"

Il programma di viaggio per famiglie andrà in onda sulla NBC

Finale Ligure ospita la troupe statunitense di "The Voyager"

La troupe statunitense del programma “The Voyager” ha effettuato riprese il 10, 11 e 12 settembre a Finale Ligure, in particolare a Finalborgo, sul lungomare di Finalmarina ed a Varigotti, finalizzate alla realizzazione di una puntata del format televisivo statunitense dedicato al target familiare che andrà in onda nella prossima primavera sulla NBC. 

A Finalborgo martedì 11 settembre in particolare il  presentatore Josh Garcia e Lorenzo,  una guida locale, hanno girato in bici nelle vie e pizze per mostrare  le bellezze del luogo tra cui anche le botteghe artigiane. In parallelo, un’altra troupe composta da 2 persone ha effettuato quelle che in gergo si chiamano "beauty shoot", ovvero riprese panoramiche di Finale, Varigotti, Finalborgo, Verezzi anche con l’ausilio del drone. La trouope ha anche fato vista a Noli, a Verezzi e poi a Cervo.

La National Broadcasting Company, abbreviata in NBC, è una azienda radiotelevisiva statunitense la cui sede principale è New York. Ha una sede secondaria a Burbank, in California. L'emittente è ricevuta da 112 milioni di famiglie americane e fornisce programmazione a oltre 200 emittenti affiliate.

Si tratta di un momento di foerte promozione per il territorio, a costo zero, che consentirà di raggiungere un target molto importante  composto da famiglie statunitensi che potranno quindi considerare la possibilità di soggiornare a Finale Ligure trovando ciò che più al loro piace: bellissimi centri storici, buona cucina, tradizioni locali e artigianato, ed un bellissmo mare ed accanto un meraviglioso entroterra.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium