ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 01 ottobre 2018, 19:04

Albenga impegna 200 mila euro per il rifacimento delle strade ammalorate

Il vicesindaco Tomatis: "Prevediamo interventi sia nel centro cittadino che nelle frazioni"

Albenga impegna 200 mila euro per il rifacimento delle strade ammalorate

È stato approvato in giunta il piano asfaltature per il comune di Albenga che prevede lo stanziamento di 200 mila euro per il rifacimento di alcune vie cittadine.

Particolare attenzione è stata dimostrata dall’amministrazione Cangiano su questo tema importante anche e soprattutto per la sicurezza stradale.

Dopo gli interventi sulla Bastia-Cenesi il sindaco Cangiano aveva manifestato l’intenzione di stanziare somme di denaro per l’asfaltatura di alcune vie sia nel centro cittadino che nelle frazioni.

Spiega il vicesindaco Riccardo Tomatis: “Abbiamo approvato in giunta il piano delle asfaltature inserendo a bilancio il relativo impegno di spesa di 200 mila euro. Giovedì prossimo approveremo il progetto esecutivo. Ritengo che nel giro di un mese riusciremo ad assegnare i lavori e le opere potranno cominciare.”

Ad essere interessate saranno: via San Calocero e via Piave a Vadino (ricordiamo che l’amministrazione Cangiano in quella zona si è già occupata del rifacimento di via Gramsci, via Einaudi e via Giotto), via Leonardo Da Vinci e via Patrioti.

Continua il vicesindaco: “Con il ribasso d’asta contiamo di poter intervenire anche su altre vie sia nel centro che nelle frazioni. Intendiamo continuare in questa direzione e pensiamo di riuscire ad intervenire anche su altre vie con altri lotti di lavori”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium