/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 13 ottobre 2018, 07:42

Albenga, Ron e Max Pezzali aprono Ottobre De André

“Non è una scelta casuale – dicono gli organizzatori – perché abbiamo come sempre anteposto la persona al personaggio. Ron e Max sono due grandi autori, musicisti straordinari"

Albenga, Ron e Max Pezzali aprono Ottobre De André

Ci siamo! L’attesa è finita e domani finalmente avrà inizio ad Albenga Ottobre De André, la manifestazione ideata e organizzata dai Fieui di caruggi, con la collaborazione del Comune, a sostegno della Comunità di don Gallo. Teatro Ambra da tempo esaurito, con una partecipazione e un’attesa popolare davvero straordinaria.

Centinaia sono infatti le persone rimaste “deluse” per non essere riuscite a prenotare un posto. E i Fieui calano subito gli assi. Infatti sul palco dell’Ambra si alterneranno i Trilli, con la loro genovesità, Napo e la band con una suggestiva interpretazione dei brani di Fabrizio De Andrè per concludere con Max Pezzali e Ron, che hanno accettato di dare il loro amichevole contributo all’evento.

“Non è una scelta casuale – dicono gli organizzatori – perché abbiamo come sempre anteposto la persona al personaggio. Ron e Max sono due grandi autori, musicisti straordinari. Hanno scritto, e continuano a scrivere, pagine importanti nella storia della musica italiana, ma sono prima di tutto Uomini, attenti ai problemi degli altri, sensibili e generosi. Chi sarà presente in sala domenica se ne renderà sicuramente conto. E per questo li ringraziamo di cuore”. 

Dori Ghezzi e Antonio Ricci, “angeli custodi” dell’ evento che ha il patrocinio morale della Fondazione De André, sono soddisfatti : “Anche questa edizione si preannuncia ricca di umanità e siamo certi che saprà regalare ancora una volta belle emozioni sia agli ospiti sia al pubblico”.

Gli organizzatori ricordano  che l’inizio del concerto è fissato per le ore 17 e che pertanto è necessario occupare i posti in teatro in tempo utile per evitare che siano assegnati ad altri in attesa. Precisano anche che l’ingresso per il pubblico sarà consentito esclusivamente da via Archivolto del Teatro (ingresso principale del Teatro Ambra).

c.s.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium