ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 novembre 2018, 17:27

Finale, 190 mila euro per illuminare la passeggiata tra la Caprazoppa e Borgio Verezzi

Novità importanti anche per quanto riguarda la videosorveglianza

Finale, 190 mila euro per illuminare la passeggiata tra la Caprazoppa e Borgio Verezzi

Novità positive per Finale Ligure. La maggioranza Frascherelli, nonostante il voto contrario della minoranza, ha finanziato per 190 mila euro per la pubblica illuminazione fino ai confini con il Comune di Borgio Verezzi. 

“Avevamo uno studio preliminare che con questa possibilità di utilizzo dell avanzo possiamo concretizzare - commenta l’assessore Andrea Guzzi - si tratta di un'opera fondamentale perché diventa l’ultimo tassello di un importante puzzle: illuminare tutto il nostro litorale. La passeggiata di collegamento porto/Varigotti è già appaltata quindi nei prossimi mesi sarà realtà. Con questo chiudiamo un percorso che ci rende molto orgogliosi.”

Anche sul fattore sicurezza importanti novità: “150 mila euro nel potenziamento della rete e rafforzamento di tutti gli impianti. A breve avremo l’aggiornamento del progetto e quindi i dettagli in termini di nuovo apparecchi. Una cosa è certa: più sicurezza in arrivò per il territorio - commenta soddisfatto il sindaco Ugo Frascherelli nonostante sia di oggi la notizia che Finale Ligure non sia passata in graduatoria per i finanziamenti ministeriali.

Un ottima posizione per il Comune ma non sufficiente per avere le risorse che l’Amministrazione Frascherelli avevo chiesto per 240 mila euro. “Speriamo che la graduatoria possa essere utilizzata per altre linee simili a quella appena conclusa, per ora vorrà dire che agiremo con risorse nostre” conclude il primo cittadino.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium