/ Politica

Politica | 22 novembre 2018, 11:50

Albenga, lettera di diffida del Comune a Enel Sole: "Luci accese giorno e notte, situazione inaccettabile"

Il consigliere Manlio Boscaglia: "Abbiamo fatto solleciti e tante telefonate nel corso degli ultimi tempi, ma la situazione non è cambiata".

Albenga, lettera di diffida del Comune a Enel Sole: "Luci accese giorno e notte, situazione inaccettabile"

Lettera di diffida da parte del Comune di Albenga nei confronti di Enel Sole, azienda italiana che opera nel settore dell'illuminazione pubblica:

"Una situazione inaccettabile – la definisce il consigliere Manlio Boscaglia – e anche se il costo non è a carico del comune che paga una bolletta forfettaria a Enel Sole, vedere luci accese giorno e notte in Via degli Orti e via XX aprile è intollerabile".

"Abbiamo fatto solleciti e tante telefonate nel corso degli ultimi tempi, ma la situazione non è cambiata – prosegue il consigliere con delega all’illuminazione pubblica – ho personalmente telefonato all’azienda, contattando i call center sollecitando un intervento da parte di Enel Sole: sono arrivati per verificare il disservizio il 26 ottobre, constatando che il problema tecnico è un deviatore da cambiare, ma nonostante per tutto il giorno abbiano staccato la corrente e tentato di riparare il danno, tutto è rimasto esattamente come prima. Luci accese giorno e notte. Hanno provato staccando la luce a cambiare il deviatore, ma non sono riusciti a risolvere il danno".

"A questo punto abbiamo inviato loro una lettera diffida - ha infine concluso Boscaglia - poiché la responsabilità è addebitabile esclusivamente al gestore e non del comune, che vuole la situazione risolta definitivamente per dare risposte definitive alle segnalazioni di disagio che giungono da parte dei cittadini".  

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium