/ Attualità

Attualità | 16 dicembre 2018, 17:14

Carcare, cerimonia di consegna dei diplomi al liceo Calasanzio

Oltre alla consegna dei diplomi, quella di sabato mattina è stata anche l'occasione per la consegna di quattro borse di studio del valore di 250 euro l'una assegnate dall'associazione "1621 Unione degli studenti Calasanziani".

Carcare, cerimonia di consegna dei diplomi al liceo Calasanzio

Cerimonia di consegni dei diplomi sabato mattina presso il liceo Calasanzio di Carcare. In un'aula magna gremita di folla, alla presenza di numerose autorità, tra cui per il comune di Carcare, il sindaco De Vecchi, ha avuto luogo un appuntamento tanto atteso dai neodiplomati calasanziani e non solo. A fare gli onori di casa, il dirigente scolastico, il professor Fulvio Bianchi, accompagnato dai presidenti delle commissioni delle ultime sessioni d'esame per i tre indirizzi liceali ospitati tra le mura dell'istituto carcarese.

Oltre alla consegna dei diplomi, quella di sabato mattina è stata anche l'occasione per la consegna di quattro borse di studio del valore di 250 euro l'una assegnate dall'associazione "1621 Unione degli studenti Calasanziani". Una di esse è stata donata ad un'eccellenza quanto a risultati nell'ultimo esame di maturità, Barbara Balcon. Le altre tre erano destinate a ragazzi delle quarte e precisamente ai tre alunni che hanno concluso l'anno 2017 - 2018 con la media più alta: Andrea Ferroso (Classico), Alice Irgher (Linguistico ), Roberta Grasso (Scientifico).

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium