ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 17 dicembre 2018, 15:00

"Un tesoro da riscoprire", a Savona l'incontro sull'ex convento del San Giacomo

Un centinaio i cittadini che hanno partecipato alla serata organizzata dagli "Amici del San Giacomo" di Savona e nel quale è stato presentata e venduta la nuova versione del libro “La chiesa fantasma: San Giacomo apostolo”

"Un tesoro da riscoprire", a Savona l'incontro sull'ex convento del San Giacomo

"Un tesoro da riscoprire". Lo scorso sabato si è svolto uno dei primi incontri incentrati sul convento del San Giacomo di Savona nella sala Cappa di Città dei Papi a cura dell'architetto GBM Venturino che si è concentrato sulla rarità e lo splendore della chiesa e in particolare delle sue bellezze artistiche e unicità architettoniche, in quanto si tratta dell'unica chiesa medievale di Savona.

Un centinaio i cittadini che hanno partecipato alla serata organizzata dagli "Amici del San Giacomo" di Savona e nel quale è stato presentata la nuova versione del libro “La chiesa fantasma: San Giacomo apostolo” edizione 2018 condensata e aggiornata grazie al sostegno del Rotary Club Savona, molte sono state le offerte a favore dell'associazione.

"Ci teniamo a ringraziare i savonesi che si stanno sempre di più interessando al simbolo del rinascimento della città di Savona che deve essere assolutamente recuperato. I cittadini confermano il loro interesse nel recupero" spiegano dall'associazione "Amici del San Giacomo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium