ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 18 dicembre 2018, 09:00

Il telefonino non prende a Villanova, nasce un gruppo Facebook per le segnalazioni

“No ...TIM....NO.....telefonate...!!!!!” questo il nome della pagina appena creata. Afferma Piero Dondi: "Mi hanno detto che per risolvere il problema dovrebbero mettere un nuovo ripetitore"

Il telefonino non prende a Villanova, nasce un gruppo Facebook per le segnalazioni

“No ...TIM....NO.....telefonate...!!!!!” riecheggiando la nota pubblicità con George Clooney alcuni residenti di Villanova d’Albenga hanno creato una pagina Facebook per segnalare e, possibilmente risolvere i disservizi che da oltre un mese lamentano con la Tim.

Afferma Piero Dondi: “Ho iniziato a segnalare il problema diverso tempo fa. Ho iniziato con chiamate al 119 e poi mail e richieste di riscontri, ma ad oggi non ho risolto il problema. Parlando poi con alcuni amici e con alcuni commercianti ho capito che il problema non era solo il mio. In pratica la Tim nel centro di Villanova d’Albenga non prende.”

Da qui l’idea di creare un gruppo Facebook: “Con gli autovelox della SP 6 il gruppo era attivo e funzionava credo che anche il problema legato alla telefonia sia particolarmente sentito. Io ad esempio ho un abbonamento e continuo a pagare nonostante il servizio sia carente. Come me molti altri.”

Continua Piero Dondi: “Mi hanno detto che effettivamente anche i tecnici hanno riscontrato che il segnale qui nel centro di Villanova è molto basso e che dovranno mettere un nuovo ripetitore. Intanto, però, da oltre un mese viviamo questo disagio.”

Conclude: “Contatterò anche il sindaco Balestra che è sempre in prima linea al fianco dei cittadini ed è molto presente e attivo. La situazione deve risolversi”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium