ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 14 gennaio 2019, 17:29

Comunali 2019, il 16 gennaio presentazione del laboratorio di idee "Cisano+": tra i promotori i consiglieri comunali Morchio e Biagiotti

Con inizio alle ore 21.15 in sala Gollo

Comunali 2019, il 16 gennaio presentazione del laboratorio di idee "Cisano+": tra i promotori i consiglieri comunali Morchio e Biagiotti

Da Facciamo Cisano verso l’alternativa alla maggioranza uscente per dare voce e rappresentare l’altra Cisano. Mercoledì 16 gennaio alle ore 21.15 in Sala Gollo sarà presentata l’iniziativa di 'Cisano+' che ha fra i promotori i consiglieri comunali Agostino Morchio e Walter Biagiotti.

“Abbiamo deciso - dicono gli organizzatori -di illustrare in un incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza il bilancio della nostra attività di opposizione concreta, intransigente e costruttiva da cui vogliamo partire per iniziare a gettare le basi per costruire, con chi avrà piacere e voglia, l’alternativa libera e democratica alla maggioranza uscente. Spunti e proposte per sviluppare un programma che porti Cisano ad essere governata in maniera diversa sono ben accette. Già da alcuni mesi nuove persone si sono intanto dimostrate entusiaste e pronte all’ idea di poter contribuire a fare dell’ amministrazione della cosa pubblica l’ ascolto, l’ autonomia, la coerenza, la competenza, il dialogo, la libertà e la partecipazione”.

"Cisano+ vuole rappresentare - aggiungono i due consiglieri - un laboratorio di idee quale evoluzione naturale della nostra esperienza in consiglio comunale. Aperti e disponibili verso nuove proposte e nuovi ingressi per dare voce e rappresentanza all’altra Cisano,in un incontro di storie diverse e persone appassionate vogliamo costruire qualcosa di più non per il bene “di una bandiera” ma per il bene e lo sviluppo di tutta la comunità”.

“Spero che insieme agli amici di Cenesi, Conscente, Martinetto e Pianboschi - conclude Agostino Morchio - si possa con unione e collaborazione, uomini e donne che amiamo Cisano e che vogliamo un’amministrazione diversa, ridare alla maggioranza del paese la maggioranza in consiglio con una lista unitaria migliorando una progettualità già condivisa e partecipata fatta di idee e persone del territorio”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium