ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 29 gennaio 2019, 18:28

Albenga 2019, Distilo (Solo per Albenga): "Per fare ripartire l'economia la gestione delle manutenzioni "in house""

“Vogliamo presentare ufficialmente il nostro programma coinvolgendo più persone possibili"

Albenga 2019, Distilo (Solo per Albenga): "Per fare ripartire l'economia la gestione delle manutenzioni "in house""

Continua la proposta politica di Diego Distilo e del gruppo “Solo per Albenga”. Tra i temi che propone a farla da padrone quello del lavoro.

Afferma Distilo: “Abbiamo un progetto importante che unirà l’assessorato ai lavori pubblici ai  servizi sociali con la nuova visione dell’ufficio personale. Le tre ripartizioni verranno messe insieme creando la nuova gestione delle manutenzioni cittadine “in house” mettendo a disposizione nuovi posti di lavoro per gli ingauni. Solo così potremmo far ripartire l’economia cittadina facendo in modo che in città anche le famiglie più bisognose possano sentirsi cittadini 'normali'".

Continua: “Come possiamo pensare di creare nuove strade, opere pubbliche, locali commerciali se poi i nostri cittadini non hanno la tranquillità di usufruirle?“.

“Vogliamo presentare ufficialmente il nostro programma coinvolgendo più persone possibili. La politica non può più essere vista come un argomento “solo per pochi”,  ma secondo noi tutti devono occuparsene". 

Infine Distilo chiude con un accenno all’inaugurazione del manto in sintetico dello stadio “Riva” di Albenga: “Ci viene voglia di esprimere una grande soddisfazione malgrado dovrebbe essere la normalità che una città come Albenga abbia uno stadio degno della  sua storia calcistica augurandoci però che tutte le società possano usufruirne". 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium