/ Economia

Economia | 07 febbraio 2019, 15:50

Banca Carige sigla un accordo con UPASV, l'Unione Provinciale Albergatori di Savona

L’accordo prevede una serie di agevolazioni mediante il quale la Banca intende rispondere efficacemente alle esigenze in ambito finanziario delle imprese associate

Banca Carige sigla un accordo con UPASV, l'Unione Provinciale Albergatori di Savona

Per riaffermare la propria vocazione di vicinanza e sostegno al settore turistico-alberghiero, Banca Carige ha rinnovato  il sodalizio con l’U.P.A. – Unione Provinciale Albergatori della Provincia di Savona, siglando un “Accordo di collaborazione”.

Alla firma erano presenti per l’U.P.A. Savona il Presidente Angelo Berlangieri ed il Direttore Carlo Scrivano; per Banca Carige é intervenuto Alessio Berta, Direttore dell’Area Commerciale Savona della Banca.

L’accordo prevede una serie di agevolazioni (su servizi e credito), mediante il quale la Banca intende sostenere forme di collaborazione con l'Associazione per rispondere efficacemente alle esigenze in ambito finanziario delle imprese associate, sia per quanto riguarda l’accesso al credito da parte di queste ultime (attraverso forme di affidamento a breve ed a medio/lungo termine), sia per quanto riguarda l’utilizzo di altri servizi bancari.

L’aspetto più rilevante dell’accordo resta comunque il rapporto diretto da parte degli imprenditori del settore con Banca Carige, che sempre più si qualifica come ‘banca del territorio’, capace di dedicare ascolto ai propri interlocutori ed individuare soluzioni ad hoc in termini di sostegno allo sviluppo di progetti ed investimenti.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium