ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 febbraio 2019, 12:04

Complanare di Savona, chiusura notturna dell'allacciamento con la A6

Per lavori sulla Torino-Savona, esterni alla rete Aspi e di competenza Autostrada dei Fiori, previsti per tre notti consecutive a partire dalla sera dell'11 febbraio

Complanare di Savona, chiusura notturna dell'allacciamento con la A6

Autostrade per l'Italia comunica che sulla Complanare di Savona R24, per tre notti consecutive con orario 22:00-06:00, dalle 22:00 di lunedì 11 alle 6:00 di giovedì 14 febbraio, sarà chiuso l'allacciamento con la A6 Torino-Savona, di competenza Autostrada dei Fiori, per chi proviene da Genova e da Ventimiglia/Savona ed è diretto verso Torino, per lavori che comportano la chiusura del tratto Savona-Altare.

Chi proviene dalla A10 Genova-Ventimiglia ed è diretto verso la A6 Torino-Savona, potrà pertanto uscire alla stazione autostradale di Savona, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A6 Torino-Savona, alla stazione di Altare, per proseguire in direzione di Torino.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium