ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 24 febbraio 2019, 14:01

La Magia e l’illusionismo del Mago Gabriele Gentile al Teatro Ambra di Albenga

In scena anche Andrew O’Ryon, Lady V e Alex Rivetti.

La Magia e l’illusionismo del Mago Gabriele Gentile al Teatro Ambra di Albenga

Terzo appuntamento per la rassegna del Teatro Ambra di Albenga. Domenica 24 febbraio alle ore 16,00, con “Il Gran Galà dell’Impossibile”, il Mago Gentile vi invita ad un pomeriggio dove prestigiatori ed illusionisti vi faranno vivere un’esperienza unica all’insegna dello stupore e della meraviglia.

La dodicesima edizione di “AlbengAteatro” diretta da Mario Mesiano in collaborazione con il Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura, prosegue con “Il Gran Galà dell’Impossibile”, uno spettacolo di Magia, illusionismo e prestidigitazione adatto a tutte le età.

“La scelta di inserirlo in rassegna” dice Mario Mesiano “e soprattutto di domenica pomeriggio è per dare la possibilità anche alle famiglie, ai bambini, alle nonne di poter partecipare a questo show che, oltre a stupirvi, vi trasporterà nel magico mondo dell’illusionismo insieme al Mago Gentile, grande amico del Teatro Ambra, ed i suoi amici” conclude Mesiano

“Ritorno sempre con immenso piacere in Liguria” dichiara il Mago Gentile “e sono contento di portare al Teatro Ambra di Albenga il mio Gran Galà dell’Impossibile in compagnia della simpatia di Alex Rivetti, Andrew O’Ryan con Lady V e le loro grandi illusioni. Vi assicuro che sarà un pomeriggio speciale”

Il programma proposto dalla Teatro Ingaunia proseguirà ancora con quattro spettacoli di Prosa e due spettacoli di Teatro/Musica/Cabaret, di cui uno a scopo benefico.

Ecco il seguito del Cartellone della rassegna albenganese che da dodici edizioni porta il Teatro di Qualità nella cittadina ingaunia

LUNEDI’ 4 MARZO 2019, ore 21,00 “CASALINGHI DISPERATI” Regia Diego Ruiz. Max Pisu, Nicola Pistoia, Gianni Ferreri e Danilo Brugia saranno i quattro fantastici protagonisti di una commedia divertentissima nata dalla penna di Cinzia Berni. Quattro uomini, separati e piuttosto al verde, si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato e una difficile convivenza.

VENERDI’ 15 MARZO 2019, ore 21,00 “BUIO PESTO-IL NOSTRO DIALETTO” il primo lavoro teatrale dei Buio Pesto. Un “recital” durante il quale i Buio Pesto NON raccontano la loro storia,

ma quella delle loro canzoni, esaminando NON la parte musicale, ma quella fondamentale dei loro testi in dialetto “ligure”.

LUNEDI’ 18 MARZO 2019, ore 21,00 “INFANZIA FELICE” Una Fiaba per Adulti Di e con ANTONELLA QUESTA. La scoperta di un mondo incredibile popolato da bambini all’apparenza coccolati, protetti, amati, eppure infelici e violenti, da insegnanti vessati dai genitori, di presidi ostaggi della burocrazia

SABATO 30 MARZO 2019 “NATALE IN CASA MARX” Commedia musicale in due tempi di Lorenzo Beccati, Regia di Enzo Iacchetti, Canzoni e Musiche di Gian Piero Alloisio Con MARTINO IACCHETTI, FRANCESCO ERRICO, LIVIA MOROTTI E ELENA MARTELLI. ALLA SERATA SARANNO PRESENTI ENZO IACCHETTI IL REGISTA E LORENZO BECCATI L’AUTORE Una commedia musicale che con ironia traccia gli albori del comunismo. Marx ed Engels si ritrovano a dover finire “Il Manifesto del Partito Comunista” proprio la notte di Natale. Come fossero “La Strana Coppia”

SABATO 6 APRILE 2019 DANIELE RACO (SPETTACOLO BENEFICO)

“LA GALLINA” Di e Con Daniele Raco. Spettacolo comico/riflessivo sulla prevenzione e contrasto alle forme di dipendenza dal gioco d’azzardo lecito.

LUNEDI’ 15 APRILE 2019 COMPAGNIA MASANIELLO “MISERIA E NOBILTA'” Di Eduardo Scarpetta Una commedia molto divertente piena di verve e d’intrighi, che evoca appieno la tradizione dei canovacci della commedia dell’arte, con scambi di persone, travestimenti e l’arte di arrangiarsi tipica napoletana.

Per informazioni tel. 3287065631

Punti Vendita:

Teatro Ambra Albenga, tutti i Lunedì e Venerdì dalle ore 16,00 alle 18,00.

Libreria le Torri, Albenga, tel 0182555999

Bar Bacicin, Ceriale, tel 0182992024.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium