ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 marzo 2019, 15:08

A Finalborgo arriva "Mr. Riciclo Green", la simpatica mascotte di Anello Verde

La statua in materiale riciclato sarà a disposizione di tutti coloro che vogliono farsi un selfie. Al via giovedì gli appuntamenti collaterali di Anello Verde con un incontro sulla fibromialgia

A Finalborgo arriva "Mr. Riciclo Green", la simpatica mascotte di Anello Verde

Domani  21 marzo, Anello Verde, Il Festival Internazionale dell' Ambiente e della Sostenibilità  aprirà con il Forum sulla Fibromialgia, alle ore 15, all' Auditorium di Santa Caterina di Finalborgo.

Sabato e domenica, oltre a poter ammirare  le opere degli artisti che espongono nello spazio "Green Attitude" dell'Oratorio di Santa Caterina, con orario 10- 19, 30,    la Mascotte del festival "Mr. Riciclo Green",  esempio di riciclo dell' artista Diego Santamaria.  

Mr. Riciclo Green sarà contentissimo di prendere per mano gli spettatori e fruitori dal "cuore e spirito green"  per  essere immortalato in bellissime immagini.  Sarà possibile scattare i propri selfie  anche sabato sera, appuntamento della consegna degli Anelli verdi alle eccellenze Green e Smart, sempre all' Auditorium a Santa caterina, con ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti, come per ciascun appuntemento del Festival.

Sul sito il programma aggiornato   www.anelloverde.it

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium