Politica - 12 aprile 2019, 10:26

Albenga 2019, il candidato sindaco Distilo sul passo indietro di Max Biovi: "Porteremo avanti le sue battaglie"

"Ho già aderito alla sua splendida iniziativa '4 passi in carrozzina' non solo per cercare di capire meglio le problematiche che i disabili devono affrontare ogni giorno, ma anche per sensibilizzare tutti su queste tematiche" aggiunge Distilo

Albenga 2019, il candidato sindaco Distilo sul passo indietro di Max Biovi: "Porteremo avanti le sue battaglie"

Il passo indietro di Max Biovi - che ha deciso di non candidarsi più per motivi di salute (LEGGI ARTICOLO) - non è passato inosservato ed oggi Diego Distilo esprime il suo rammarico, ma anche la sua intensione di fare propri gli ideali e gli obiettivi che Max voleva portare con la sua candidatura.

Afferma Diego Distilo: “Anche se Max aveva deciso di non candidarsi con noi dispiace molto apprendere il suo passo indietro. Max è prima di tutto un caro amico e una persona forte che ammiriamo molto".

“I suoi ideali e le battaglie che voleva portare avanti con il suo impegno, noi le accogliamo e le vogliamo fare pienamente nostre. Ho già aderito alla sua splendida iniziativa “4 passi in carrozzina” (CLICCA QUI) non solo per cercare di capire meglio le problematiche che i disabili devono affrontare ogni giorno, ma anche per sensibilizzare tutti su queste tematiche” spiega Distilo.

“Vorrei fare  – conclude – un grandissimo in bocca al lupo a Max e dirgli che saremo sempre al suo fianco”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU