ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 aprile 2019, 18:13

Savona, prende vita la nuova passeggiata ciclo-pedonale in via Stalingrado

Raggiunta successivamente via Bove la pista subirà un'interruzione all'altezza del tunnel ferroviario di piazzale Amburgo che collega Legino a corso Svizzera, proseguendo poi la sua "corsa" a Zinola e Vado

Savona, prende vita la nuova passeggiata ciclo-pedonale in via Stalingrado

Via Stalingrado a Savona si tinge d'azzurro in direzione Legino facendo prendere vita al nuovo tratto della pista ciclopedonale.

I marciapiedi, lato monte, sono stati sistemati dagli operai nelle settimane precedenti e da mercoledì è stato dato il via alla stesura dello strato di resina azzurra realizzato sia per le biciclette che per i pedoni.

Quest'oggi è stato tolto il nastro bianco e rosso che delimitava la nuova colorata passeggiata e i lavori si sono fermati nella zona del deposito bus di Tpl dalla rotatoria leginese.

Raggiunta successivamente via Bove la pista subirà un'interruzione all'altezza del tunnel ferroviario di piazzale Amburgo che collega Legino a corso Svizzera, proseguendo poi la sua "corsa" a Zinola e Vado.

Il progetto infatti prevede la realizzazione di due diversi percorsi ciclopedonali di 615 metri, uno per ciascun marciapiede, sia sul lato a monte che su quello a mare della strada.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium