/ Eventi

Eventi | 21 aprile 2019, 18:05

È Briga il primo super ospite del "Restart Music Festival" di Cengio

Briga si esibirà sul palco di piazza Martiri Partigiani il 22 giugno. Il Festival, alla sua prima edizione, nasce dal desiderio di dare nuova linfa vitale al paese dell'alta Val Bormida dopo le numerose vicissitudini che ne hanno segnato la storia recente

Foto comunicato stampa

Foto comunicato stampa

"Fammi sognare un'altra notte ancora": così inizia uno dei più grandi successi di Briga, protagonista dell’ultima serata del Restart Music Festival, in programma a Cengio dal 21 al 22 giugno 2019.

Ha superato il mezzo milione di followers su Instagram e i 23 milioni di visualizzazioni su Youtube, ha conquistato il secondo posto nell’edizione 2015 del programma Amici di Maria De Filippi e duettato con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana tra i quali Patty Pravo al Festival di Sanremo 2019.

L’Amore è qua, Sei di Mattina, Baciami (Hasta Luego), Sesso: sono solo alcuni dei brani firmati da Briga che fanno cantare ogni giorno migliaia di giovani a squarcia gola. Briga spazia dal rap al british rock incantando con la sua voce che racconta storie, emozioni e paure di una generazione piena di sogni e speranze.

Ed è con l’invito di “sognare un’altra notte ancora” che piazza Martiri Partigiani, a Cengio, è pronta ad accogliere migliaia di fan nella serata conclusiva (22 giugno) del Restart Music Festival.

L’accesso al festival è libero e gratuito: visita il sito www.restartmusicfestival.it per maggiori informazioni.

Perché Restart Music Festival

Il Festival, alla sua prima edizione, nasce dal desiderio di dare nuova linfa vitale al paese dell'alta Val Bormida dopo le numerose vicissitudini che ne hanno segnato la storia recente. Negli ultimi vent'anni l'intera comunità di Cengio ha dovuto affrontare situazioni molto critiche: dalla chiusura dello stabilimento chimico dell'ACNA, causa di una drastica riduzione della popolazione, alla drammatica alluvione del 2016. Oggi Cengio può tornare a crescere perché i giovani che la abitano hanno scelto di mettersi in gioco affinché questo accada e perché i suoi abitanti credono profondamente nella possibilità di una rinascita. Restart Music Festival nasce da questo sentimento comune e se ne fa bandiera: un grande evento per chi vive Cengio, un'opportunità per chi vuole scoprirla e una festa per segnare l'inizio del viaggio. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium