Politica - 05 maggio 2019, 12:10

13 Maggio: al Teatro Moretti il CONFRONTO TRA CANDIDATI SINDACI per PIETRA LIGURE

L'appuntamento al Cinema Teatro Moretti, libero e aperto, lunedì 13 Maggio. "Faccia a faccia" con i candidati De Vincenzi, Foscolo, Paolinelli Devincenzi e Zanelli

Elezioni comunali: dibattito elettorale in programma il 13 Maggio

Manca pochissimo al dibattito pubblico organizzato da Savonanews in vista delle elezioni comunali di Pietra Ligure. Dopo i confronti altamente partecipati che si sono svolti a Finalborgo, ad Albenga e a Varazze, sarà la volta del centro della Val Maremola chiamato alle urne per le amministrative del 26 Maggio. 

L'appuntamento è per Lunedì 13 Maggio, nell'ampia cornice del Cinema Teatro Moretti. Dalle ore 20,45. L'ingresso è libero, gratuito e aperto a tutta la cittadinanza

Si sfideranno sul palco, con il ritmo incalzante delle domande "a cronometro", i candidati alla carica di sindaco (in ordine alfabetico) Luigi De Vincenzi (Pietra. Sempre!), Sara Foscolo (lista Sara Foscolo Sindaco), Bruno Paolinelli Devincenzi (Movimento 5 Stelle) e Giovanni Zanelli (La Sinistra per Pietra Ligure).

Modera il cronista Roberto Vassallo, con un'introduzione del giornalista Felix Lammardo, direttore editoriale di Savonanews / La Voce di Genova e coordinatore del gruppo Morenews. 

All'ingresso offerta libera per chi voglia dare un piccolo aiuto all'Associazione Monica Ravetta Onlus.

L'EVENTO SU FACEBOOK: clicca qui

Redazione