/ Attualità

Attualità | 16 maggio 2019, 15:52

App "MyCicero": via all'acquisto dei biglietti Tpl on line

Da lunedì 20 maggio 2019, sarà possibile acquistare on line, oltre agli abbonamenti mensili e al biglietto giornaliero, anche tutti i titoli di viaggio ordinari.

App "MyCicero": via all'acquisto dei biglietti Tpl on line

TPL Linea S.r.l. informa che, a decorrere da lunedì 20 maggio 2019, sarà possibile acquistare on line, tramite l’App “myCicero”, oltre agli abbonamenti mensili e al biglietto giornaliero, anche tutti i titoli di viaggio ordinari.

Quindi, come già accade per gli abbonamenti mensili e il biglietto giornaliero, i biglietti ordinari potranno essere comodamente acquistati, oltre che nel tradizionale formato cartaceo, anche on line tramite l’App “myCicero”.

I biglietti ordinari potranno essere acquistati sull’App “myCicero” direttamente da scaffale, oppure contestualmente alla consultazione della ricerca orari all’interno di “soluzioni di viaggio”. TPL Linea S.r.l. comunica altresì che la piattaforma myCicero è compatibile con gli smartphone Android e Apple ed è scaricabile dai rispettivi store.

Per maggiori informazioni e supporto tecnico è a disposizione il Customer Care myCicero come sotto indicato: da lunedì a sabato ore 8.30 – 13.30 e 14.30 – 19.00; telefono 071.9207000; assistenza@mycicero.it

Il Presidente di TPL Linea S.r.l. Claudio Strinati dichiara: “Pur mantenendo il tradizionale biglietto cartaceo, abbiamo esteso la possibilità di acquistare on line i titoli di viaggio. Ciò per facilitare quella fascia di utenza più giovane che, grazie all’utilizzo di dispositivi elettronici, riesce rapidamente a connettersi alla rete perfezionando il relativo acquisto. Questa scelta è sicuramente un passo avanti verso l’utenza, ma rappresenta altresì un incentivo a viaggiare regolarmente. Qualsiasi irregolarità verrà ovviamente sanzionata”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium