ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 02 giugno 2019, 08:40

Albenga, il M5S ribadisce: "Non daremo indicazioni di voto per il ballottaggio"

La lista albenganese: "Ambedue i candidati al ballottaggio rappresentano un vecchio modo di fare politica che non condividiamo"

Albenga, il M5S ribadisce: "Non daremo indicazioni di voto per il ballottaggio"

Mentre Albenga si prepara al ballottaggio, il Movimento 5 Stelle dichiara: "È incredibile ma non troppo come tutti continuino a rincorrerci.

Dobbiamo innanzitutto ribadire che il M5S non dà indicazioni di voto, sono cose da vecchia politica che non ci appartengono.


Ci fa comunque piacere che la bontà delle nostre proposte ci venga, seppur tardivamente, riconosciuta da Tomatis. Tuttavia crediamo sia solo l'ennesimo tentativo di ingannare l'elettorato.

Centrodestra e Centrosinista sono ugualmente responsabili del tracollo della sanità ligure e quindi della situazione del nostro ospedale, ormai privatizzato.


Calleri si propone come il cambiamento e poi mente ai cittadini sparandole grosse dicendo che la Polizia Locale di Albenga sarà dotata di Taser, quando dovrebbe sapere che la norma prevede la possibilità solo per i comuni sopra i 100mila abitanti.


Ed infine Distilo che ha ingannato gli elettori dicendo che era come noi e poi appoggia uno degli schieramenti responsabili dell'attuale situazione ingauna, smentendo quanto aveva dichiarato 2 settimane fa.


Mala tempora currunt.


Speriamo passino in fretta e con pochi danni i prossimi 5 anni".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium