/ Attualità

Attualità | 11 giugno 2019, 11:15

AAA cercasi urgentemente 350 operatori a tempo pieno e altri 1.200 part time per residenze sanitarie per anziani

Opportunità di lavoro anche in provincia di Savona

AAA cercasi urgentemente 350 operatori a tempo pieno e altri 1.200 part time per residenze sanitarie per anziani

AAA cercasi con urgenza direttori di struttura, personale amministrativo, medici geriatri, infermieri, fisioterapisti, operatori sociosanitari, assistenti sociali, psicologi, educatori, podologi, cuochi e personale ausiliario da impiegare subito nelle strutture del gruppo “Sereni Orizzonti”, l’azienda leader in Italia nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali per anziani non autosufficienti.

La richiesta pressante non riguarda soltanto 350 nuove assunzioni a tempo pieno ma anche ben 1.200 posizioni da sostituire durante le ferie estive (giugno-settembre).

In un contesto economico contrassegnato dalla stagnazione degli investimenti e da un basso indice di occupazione, il settore labour intensive dell’assistenza socio-sanitaria alle persone anziane gode viceversa di ottima salute. Il gruppo friulano guidato da Massimo Blasoni vive in particolare un processo di grande espansione, nazionale e non (lo scorso mese ha acquisito due RSA in Baviera, ad Augusta e a Schliersee). “Sereni Orizzonti” è primo in assoluto per tasso di crescita nel settore in Italia: da ormai cinque anni il fatturato registra infatti un incremento annuo del 30% e quest’anno supererà i 200 milioni di euro.

Oltre a quelle di prossima apertura a Macomer (Nuoro) e a Genova Sestri Ponente, le RSA per le quali è più urgente la richiesta di infermieri, fisioterapisti e operatori sociosanitari – soprattutto per quanto riguarda le sostituzioni estive – sono quelle in provincia di Milano (a Cusano Milanino, Lambrate e Rodano), di Pavia (a Menconico e Rivanazzano Terme), di Genova (a Busalla e Recco), di Savona (nello stesso capoluogo e ad Alassio, Borghetto Santo Spirito, Calice Ligure e Spotorno), di Massa Carrara (ad Aulla), di Lucca (a Barga), di Pistoia (a Ponte Buggianese), di Bologna (a San Lazzaro di Savena, Pianoro e Valsamoggia-Savigno), di Piacenza (nello stesso capoluogo e a Calendasco e San Niccolò Rottofreno), di Palermo (presso l’Istituto Geriatrico Siciliano del capoluogo) e di Nuoro (a Silanus).

Grazie alle ultime acquisizioni e alle prossime inaugurazioni, il gruppo “Sereni Orizzonti” supererà nelle prossime settimane le 80 RSA in Italia, per complessivi 5.600 posti letto. Le occasioni di lavoro per persone capaci e motivate davvero non mancano: i curricula possono essere inviati a risorseumane@sereniorizzonti.it oppure compilando la form che si trova all’indirizzo www.sereniorizzonti.it/customer/contact

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium