ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 06 agosto 2019, 10:48

Grande successo per il concerto di Gabry Ponte a Varazze: Viale Nazione Unite al completo!

Ieri sera in tantissimi hanno assistito all'esibizione del famoso dj e producer italiano.

Grande successo per il concerto di Gabry Ponte a Varazze: Viale Nazione Unite al completo!

Ieri sera in tantissimi hanno letteralmente invaso Varazze per assistere al Concerto di Gabry Ponte, il famoso dj e producer italiano. 

Uno spettacolo che ha fatto ballare per più di cinque ore tanti turisti e residenti, tanti giovani e tante famiglie. "Felicità", "Blue", "Che ne sanno i 2000" sono solo alcune delle canzoni di Gabry Ponte che hanno fatto letteralmente entusiasmare Varazze. Una bellissima scenografia con luci scintillanti, grazie al gigantesco ledwall alle spalle di Gabry Ponte, coriandoli e fuochi d'artificio ha fatto da contorno alla serata, facendo divertire il pubblico.

"Essere Varazze - afferma il Sindaco Alessandro Bozzano - significa anche questo, vedere tanti ragazzi, famiglie e bambini divertirsi e gioire insieme. Ringrazio per la meravigliosa serata gli sponsor dell'evento Duchessalia e Habitat Mare".

"Un grande evento - aggiunge l'assessore al turismo e alla comunicazione Bettina Bolla - che ha impegnato tutti noi. Un ringraziamento alle forze dell'ordine, ai Carabinieri e alla Polizia locale, alla Protezione Civile di Varazze e Celle, alla Croce Rossa di Varazze e naturalmente all'ufficio turismo".

Per l'occasione ricordiamo che è stata istituita la navetta gratuita per il il parcheggio del Salice con il servizio taxi.  Il parcheggio all'uscita del casello autostradale di Varazze ha  funzionato a pieno regime, registrando il tutto esaurito, dimostrando che l'intuizione dello scorso anno di Filippo Piacentini, attuale assessore al commercio, è stata vincente. 

Tutte le foto della serata saranno pubblicate a breve sulla pagina Facebook Città di Varazze.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium